Tris & Trail: spettacolo neroviola!

https://www.olibanumoverrunners.it/immagini_news/24-01-2020/1579868191-65-.JPG

FROSINONE - Cambia il mese, ma non lo spartito. Simona Magrini riparte da dove aveva lasciato: passerella trionfale lungo le strade di Frosinone e Trofeo Victoria in bacheca. Semplicemente inarrestabile!

Per lo scricciolo neroviola si tratta del terzo sigillo in venti giorni, coronato da una prestazione cronometrica di rilievo. Ormai il muro dei 40 minuti sui 10 km è distante soltanto una manciata di secondi… Si accettano scommesse su quando verrà abbattuto!

Buone sensazioni anche per Christian Milana che, dopo un periodo di appannamento, sta resettando il motore per una seconda parte di stagione in grande stile.

Mentre le punte neroviola erano impegnate nel capoluogo ciociaro, un manipolo di Overrunners aveva già domato i tortuosi sentieri del Parco Regionale dei Castelli Romani, suggestivo scenario del Trail delle Carbonaie. Ai nastri di partenza dello stadio di Rocca di Papa, erano presenti i “collaudati” Ivan Coladarci e Flavio Mastropietro, il temerario Lino Angelini e l’esordiente Daniele Retrosi.

Quest’ultimo ha rotto il ghiaccio sia in senso metaforico che letterale: l’entusiasmo per il debutto e il percorso accidentato gli hanno procurato una brutta distorsione alla caviglia. Un infortunio che comunque non gli ha impedito di concludere la gara a braccia levate e con un sorriso fiero e soddisfatto. Stoico e folle. Un vero Overrunner!

Sarà un ottimo compagno d’avventura per Lino Angelini, cacciatore indomito d’imprese memorabili. Da un po’ di tempo il suo pensiero fisso è la 100 km. E non manca occasione per rimarcare quest’impellente necessità. Anche dopo aver tagliato il traguardo, malgrado la fatica dipinta sul volto, non ha perso di vista l’obiettivo dichiarato. Meravigliosamente incosciente!

Il prossimo appuntamento per la banda neroviola è fissato per il 24 giugno a Valmontone in occasione della Maratonina della Lumaca. Festeggeremo, con un paio di giorni d'anticipo, il nostro primo anno d’attività. Vietato mancare!
 


NEWS

I vincitori del Campionato Sociale neroviola

OLEVANO ROMANO -  Ieri serata di gala per l'Olibanum Overrunners....

Soufyane e Carraroli si prendono il Sole Invitto!

OLEVANO ROMANO - Anche l'ottava fatica è già storia. La...

SuperSimo 30... e lode!

GENAZZANO – Ennesimo trionfo per l’incontenibile SuperSimo....

Sentenza Supersimo!

SABAUDIA – SuperSimo ha colpito ancora. Strepitosa affermazione alla...

CALENDARIO GARE

GRIFONISSIMA

Data gara: 12/05/2024
CORRI A TORVERGATA

Data gara: 05/05/2024
TRAIL NEL BOSCO DI PALIANO

Data gara: 28/04/2024
PEDAGNALONGA

Data gara: 21/04/2024
MARATONA DI ROMA

Data gara: 17/03/2024
X MILIA

Data gara: 18/02/2024
CORSA DEL RICORDO

Data gara: 11/02/2024
MARATONA MAGA CIRCE

Data gara: 04/02/2024
MARATONINA DEI 3 COMUNI

Data gara: 28/01/2024
LA CORSA DI MIGUEL

Data gara: 21/01/2024

Main Sponsor