Storia


La nostra storia è semplice e non differisce molto da quella della stragrande maggioranza di associazioni sportive dilettantistiche: un manipolo d’amici con una passione in comune, il sentimento d’appartenenza a un territorio e uno sponsor che crede nel progetto.

Tre ingredienti fondamentali per poter intraprendere qualsivoglia cammino e gettare le basi affinché questo possa durare nel tempo. Così una sera d'inizio estate (26 giugno 2017) è nata a Olevano Romano l’ASD OLIBANUM OVERRUNNERS.

Ad animarci è una filosofia schietta e senza retorica che vorremmo trasmettere ai nostri tesserati e, forse con un pizzico di presunzione, a tutti i runner con cui condivideremo la strada. Il presupposto è semplice: vivere lo sport con meno ossessione e più leggerezza. Un concetto ribadito nello slogan della campagna tesseramento 2018: "NO FAN, JUST FOR FUN".

La nostra intenzione è di coniugare lo spirito agonistico delle competizioni con quello godereccio del post gara. Dunque, privilegeremo manifestazioni ospitate in location gradevoli e accattivanti che possano saziare il nostro appetito di conoscenza, esplorazione e piacere. Da condividere con familiari e amici che, a forza di vedere gente sgambettare, magari un giorno si convinceranno a indossare la mitica canotta neroviola!

È per questo che alla Storia preferiamo la Geografia!


Società

Storia

Storia
La nostra storia è semplice e non...

Direttivo

Direttivo
Presidente: Christian MilanaVicepresidente:...

Atleti

Atleti

Regolamento

Regolamento
Art. 1 FinalitàL’ASD OLIBANUM...

NEWS

Prima, Secondo, Terzi... sempre e comunque neroviola!

GENAZZANO – Il penultimo weekend estivo ha confermato la tempra...

LABICO/ Overrunners sempre protagonisti

LABICO – Spiaggia, sole e bikini: il quadro canonico...

Staffetta Indiaviolata!

SUBIACO – A un mese e mezzo dal successo colto al Miglio della Pace...

La Regina del Castello

CASTEL S. PIETRO ROMANO – Simona Magrini si è aggiudicata...

Main Sponsor