Buon Compleanno Overrunners!

https://www.olibanumoverrunners.it/immagini_news/24-01-2020/1579868301-500-.JPG

VALMONTONE - La Maratonina della Lumaca dello scorso weekend è stata l’occasione per festeggiare il compleanno della Olibanum Overrunners.

Approfittando della splendida giornata estiva e della consueta ospitalità degli amici di Valmontone, con un paio di giorni d’anticipo (in barba a ogni scaramanzia) la banda neroviola ha spento dunque la sua prima candelina.

Volti soddisfatti e sorridenti hanno accompagnato il fatidico taglio della torta, forti della consapevolezza di aver contribuito alla costruzione di una associazione solida e coesa e investiti della responsabilità di dover continuare nella crescita sociale e sportiva.

Undici Overrunners erano schierati ai nastri di partenza, capitanati dal presidente Milana. Un turno di riposo invece per la “stella” Simona Magrini che, dopo la vittoria del 16 giugno a San Giovanni Incarico (la quarta stagionale), per un giorno ha indossato le vesti di fotografa e supporter.

Coadiuvata da un team tutto al femminile davvero invidiabile: il direttore tecnico, già campionessa di maratona, Alba Milana e l’astro nascente della marcia italiana Eleonora Dominici. Con un parterre del genere va da sé che l’attenzione fosse tutta spostata fuori dal campo di gara…

Venendo alla cronaca, va sottolineata l’impeccabile organizzazione dell’evento, giunto ormai all’undicesima edizione, e l’ottima risposta di pubblico (396 gli atleti sul traguardo).

Tra gli uomini successo per Rafal Andrzej Nordwing (LBM Sport) su Daniele Troia (Runners Academy) e Marco Romano (Runners Team Colleferro). In campo femminile da segnalare il rientro alle competizioni, bagnato da una splendida vittoria, di Laila Soufyane (CS Esercito) che ha regolato Paola Salvatori (US Roma 83) e Pamela Gabrielli (Calcaterra Sport).

Smaltiti (non del tutto) i bagordi, stasera si torna in pista ad Alatri per la Corsa Amici del Cuore. Un po’ appesantiti dagli stravizi settimanali, ma leggeri, come sempre, nello spirito e nella testa.
 


Gallery

NEWS

I vincitori del Campionato Sociale neroviola

OLEVANO ROMANO -  Ieri serata di gala per l'Olibanum Overrunners....

Soufyane e Carraroli si prendono il Sole Invitto!

OLEVANO ROMANO - Anche l'ottava fatica è già storia. La...

SuperSimo 30... e lode!

GENAZZANO – Ennesimo trionfo per l’incontenibile SuperSimo....

Sentenza Supersimo!

SABAUDIA – SuperSimo ha colpito ancora. Strepitosa affermazione alla...

CALENDARIO GARE

GENUS SOLIS INVICTI

Data gara: 10/12/2023
CORRI A TORVERGATA

Data gara: 05/05/2024
TRAIL NEL BOSCO DI PALIANO

Data gara: 28/04/2024
PEDAGNALONGA

Data gara: 21/04/2024
MARATONA DI ROMA

Data gara: 17/03/2024
X MILIA

Data gara: 18/02/2024
CORSA DEL RICORDO

Data gara: 11/02/2024
MARATONA MAGA CIRCE

Data gara: 04/02/2024
MARATONINA DEI 3 COMUNI

Data gara: 28/01/2024
LA CORSA DI MIGUEL

Data gara: 21/01/2024

Main Sponsor