Buon Compleanno Overrunners!

https://www.olibanumoverrunners.it/immagini_news/24-01-2020/1579868301-500-.JPG

VALMONTONE - La Maratonina della Lumaca dello scorso weekend è stata l’occasione per festeggiare il compleanno della Olibanum Overrunners.

Approfittando della splendida giornata estiva e della consueta ospitalità degli amici di Valmontone, con un paio di giorni d’anticipo (in barba a ogni scaramanzia) la banda neroviola ha spento dunque la sua prima candelina.

Volti soddisfatti e sorridenti hanno accompagnato il fatidico taglio della torta, forti della consapevolezza di aver contribuito alla costruzione di una associazione solida e coesa e investiti della responsabilità di dover continuare nella crescita sociale e sportiva.

Undici Overrunners erano schierati ai nastri di partenza, capitanati dal presidente Milana. Un turno di riposo invece per la “stella” Simona Magrini che, dopo la vittoria del 16 giugno a San Giovanni Incarico (la quarta stagionale), per un giorno ha indossato le vesti di fotografa e supporter.

Coadiuvata da un team tutto al femminile davvero invidiabile: il direttore tecnico, già campionessa di maratona, Alba Milana e l’astro nascente della marcia italiana Eleonora Dominici. Con un parterre del genere va da sé che l’attenzione fosse tutta spostata fuori dal campo di gara…

Venendo alla cronaca, va sottolineata l’impeccabile organizzazione dell’evento, giunto ormai all’undicesima edizione, e l’ottima risposta di pubblico (396 gli atleti sul traguardo).

Tra gli uomini successo per Rafal Andrzej Nordwing (LBM Sport) su Daniele Troia (Runners Academy) e Marco Romano (Runners Team Colleferro). In campo femminile da segnalare il rientro alle competizioni, bagnato da una splendida vittoria, di Laila Soufyane (CS Esercito) che ha regolato Paola Salvatori (US Roma 83) e Pamela Gabrielli (Calcaterra Sport).

Smaltiti (non del tutto) i bagordi, stasera si torna in pista ad Alatri per la Corsa Amici del Cuore. Un po’ appesantiti dagli stravizi settimanali, ma leggeri, come sempre, nello spirito e nella testa.
 


Gallery

NEWS

Da Napoli a Roma: Overrunners in corsa contro la psicosi

NAPOLI – In questo primo weekend di emergenza Coronavirus, che ha...

Magrini quarta alla 3 Comuni

NEPI – Con la Maratonina dei 3 Comuni si è chiusa la campagna...

Miguel, l'Olibanum c'è!

ROMA – Oltre cinquemila runner ieri mattina hanno calpestato il...

Luttazi terza a Ladispoli

LADISPOLI - Secondo podio consecutivo per Roberta Luttazi questa mattina a...

CALENDARIO GARE

ROMAOSTIA

Data gara: 08/03/2020
X MILIA

Data gara: 23/02/2020
NAPOLI CITY HALF MARATHON

Data gara: 23/02/2020
CORRIFREGENE

Data gara: 02/02/2020
MARATONINA DEI 3 COMUNI

Data gara: 26/01/2020
LA CORSA DI MIGUEL

Data gara: 19/01/2020
CORRI PER LA BEFANA

Data gara: 06/01/2020
WE RUN ROME

Data gara: 31/12/2019
MARATONA DI LATINA

Data gara: 01/12/2019
BEST WOMAN

Data gara: 01/12/2019

Main Sponsor