Olibanum: Una e Trina

https://www.olibanumoverrunners.it/immagini_news/15-04-2018/1523826260-213-.jpg

Una domenica originale per gli Overrunners, protagonisti di un insolito sparpagliamento. Sfruttando le diverse opportunità offerte dal calendario podistico laziale, ieri gli atleti neroviola hanno scelto di gareggiare su tre fronti.

Il presidente Christian Milana ha corso in solitaria la Vivicittà di Latina; i tre moschettieri Umberto Buttarelli, Lino Angelini e Ivan Coladarci hanno scortato lady Simona Magrini alla Rundays Decathlon di Frosinone; infine Flavio Mastropietro e Stefano Zonnino sono andati a cercare fortuna tra la calca romana dell’Appia Run.

Nella Capitale i due scudieri neroviola hanno trovato ospitalità tra gli amici della Running Evolution e, dopo una discreta prestazione, si sono messi al collo la meritata medaglia, coniata appositamente per la XX edizione.

Nel capoluogo pontino il presidente Milana ha portato a casa un apprezzabile ottavo posto, oltre al solito successo di categoria. Aspettiamo con ansia il suo primo podio.

Podio che non è invece sfuggito a miss Magrini: reduce da un’ottima Maratona di Roma (con tanto di personale), SuperSimo ha conquistato un eccellente secondo posto, a una manciata di secondi dalla vincitrice.

Applausi meritati anche per il veterano Umberto Buttarelli che all’esordio stagionale ha sbaragliato il campo nella categoria SM75. Consueto apporto di tenacia e costanza per gli altri due Overrunners impegnati nella gara ciociara.

Sabato prossimo è in programma una spedizione in terra di Puglia, dove una folta rappresentanza neroviola prenderà parte alla Gargano Running Week, un trail internazionale giunto alla quinta edizione.

L’occasione giusta per coniugare sport ed evasione, per un fine settimana all’insegna della condivisione e del sano divertimento. 


Gallery

NEWS

Un Talento a Talenti

ROMA – La copertina della settimana è tutta per Giacomo...

Campionessa d'Italia

CASSINO – Ci sono giornate brutte e giornate belle. Poi ci sono...

Overrunners col Tridente pesante

ROMA – Letargo terminato per Simona Magrini. A tre mesi...

X Milia: Overrunners immancabili

ROMA – Lo scorso 24 febbraio un’allegra delegazione di atleti...

CALENDARIO GARE

ETRURIAN TRAIL

Data gara: 02/06/2019
RACE FOR THE CURE

Data gara: 19/05/2019
MEZZA MARATONA DI CAPO D'ORLANDO

Data gara: 11/05/2019
TROFEO MADONNA DEL CAMPO

Data gara: 28/04/2019
GIRO DELLE VILLE TUSCOLANE

Data gara: 14/04/2019
MARATONA DI ROMA

Data gara: 07/04/2019
VOLA CIAMPINO

Data gara: 31/03/2019
STRAMILANO

Data gara: 24/03/2019
LA CORSA DI SAN GIUSEPPE

Data gara: 17/03/2019
ROMAOSTIA

Data gara: 10/03/2019

Main Sponsor