Olibanum: Una e Trina

https://www.olibanumoverrunners.it/immagini_news/24-01-2020/1579867569-31-.JPG

OLEVANO ROMANO - Una domenica originale per gli Overrunners, protagonisti di un insolito sparpagliamento. Sfruttando le diverse opportunità offerte dal calendario podistico laziale, ieri gli atleti neroviola hanno scelto di gareggiare su tre fronti.

Il presidente Christian Milana ha corso in solitaria la Vivicittà di Latina; i tre moschettieri Umberto Buttarelli, Lino Angelini e Ivan Coladarci hanno scortato lady Simona Magrini alla Rundays Decathlon di Frosinone; infine Flavio Mastropietro e Stefano Zonnino sono andati a cercare fortuna tra la calca romana dell’Appia Run.

Nella Capitale i due scudieri neroviola hanno trovato ospitalità tra gli amici della Running Evolution e, dopo una discreta prestazione, si sono messi al collo la meritata medaglia, coniata appositamente per la XX edizione.

Nel capoluogo pontino il presidente Milana ha portato a casa un apprezzabile ottavo posto, oltre al solito successo di categoria. Aspettiamo con ansia il suo primo podio.

Podio che non è invece sfuggito a miss Magrini: reduce da un’ottima Maratona di Roma (con tanto di personale), SuperSimo ha conquistato un eccellente secondo posto, a una manciata di secondi dalla vincitrice.

Applausi meritati anche per il veterano Umberto Buttarelli che all’esordio stagionale ha sbaragliato il campo nella categoria SM75. Consueto apporto di tenacia e costanza per gli altri due Overrunners impegnati nella gara ciociara.

Sabato prossimo è in programma una spedizione in terra di Puglia, dove una folta rappresentanza neroviola prenderà parte alla Gargano Running Week, un trail internazionale giunto alla quinta edizione.

L’occasione giusta per coniugare sport ed evasione, per un fine settimana all’insegna della condivisione e del sano divertimento. 


Gallery

NEWS

Comanda SuperSimo!

TERRACINA – Pronti, partenza… ciao! Si può...

I vincitori del Campionato Sociale neroviola

OLEVANO ROMANO -  Ieri serata di gala per l'Olibanum Overrunners....

Soufyane e Carraroli si prendono il Sole Invitto!

OLEVANO ROMANO - Anche l'ottava fatica è già storia. La...

SuperSimo 30... e lode!

GENAZZANO – Ennesimo trionfo per l’incontenibile SuperSimo....

CALENDARIO GARE

GRIFONISSIMA

Data gara: 12/05/2024
CORRI A TORVERGATA

Data gara: 05/05/2024
TRAIL NEL BOSCO DI PALIANO

Data gara: 28/04/2024
PEDAGNALONGA

Data gara: 21/04/2024
MARATONA DI ROMA

Data gara: 17/03/2024
X MILIA

Data gara: 18/02/2024
CORSA DEL RICORDO

Data gara: 11/02/2024
MARATONA MAGA CIRCE

Data gara: 04/02/2024
MARATONINA DEI 3 COMUNI

Data gara: 28/01/2024
LA CORSA DI MIGUEL

Data gara: 21/01/2024

Main Sponsor